Download The Free eBook

 

Per il secondo anno consecutivo, Esker è presente nel Gartner® Magic Quadrant™ 2021 per la suite Procure-to-Pay.

 

Per il secondo anno consecutivo, Esker è presente nel Gartner® Magic Quadrant™ 2021 per la suite Procure-to-Pay.

Gartner ha valutato la suite Procure-to-Pay di Esker, insieme a quella di altri 12 fornitori di software, sulla base di un'ampia serie di criteri per analizzare la completezza della visione e la capacità di esecuzione.

Secondo noi, Esker è stata riconosciuta per la sua:
•    Presenza internazionale e supporto globale
•    Competenza e integrazione certificate con gli ERP SAP 
•    Ottima performance finanziaria

Scarica il report
 

Gartner, “Magic Quadrant for Procure-to-Pay Suites”, Kaitlynn Sommers, William McNeill, Micky Keck, Patrick Connaughton, 25 Ottobre 2021.

Gartner e Magic Quadrant sono marchi registrati di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e a livello internazionale e sono utilizzati nel presente documento con autorizzazione. Tutti i diritti riservati.

Gartner non sostiene nessun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni delle ricerche e non consiglia agli utenti di selezionare solo i fornitori con valutazioni più alte o i fornitori indicati. Le pubblicazioni delle ricerche di Gartner sono basate e costruite sulle opinioni dell’organizzazione di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner declina ogni garanzia, espressa o implicita, in relazione alla presente ricerca, incluse eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.