Benessere e crescita: i primi obiettivi di un’azienda.

Ogni azienda ha la necessità di ottenere fatturato e utili con la vendita dei prodotti e dei servizi che propone.

Il business è sostenuto da due importanti pilastri:
-    il benessere globale dell’impresa
-    l’automatizzazione dei processi.
Non c’è benessere senza automatizzazione e viceversa.

Puoi approfondire questa relazione leggendo l’e-book: 
Optimizing Cash Flow In The Age Of Uncertainty 

Leggi l’e-book

Sai perché proponiamo una soluzione completa su piattaforma cloud?

L’intelligenza artificiale e le nuove tecnologie basate sul machine learning e il deep learning si integrano nelle dinamiche aziendali apportando vantaggi agli imprenditori, ai collaboratori e a tutti gli attori che gravitano attorno al sistema azienda.


Pianificare una strategia. Quando riesci ad ottenere informazioni in anticipo sui tuoi processi aziendali, diventa più semplice stabilire una strategia di marketing a lungo termine.

Risolvere i problemi. Analitiche chiare e KPI condivisi permettono di risolvere i problemi prima che diventino ingestibili: comprendi per tempo se il tuo fatturato sta calando e gestisci al meglio le relazioni con i clienti e i fornitori.

Creare un ecosistema. La vita di un’impresa è fatta di equilibri: quando i tuoi collaboratori svolgono mansioni di alto valore e quando tutti i processi sono snelli, veloci e visibili, diventa più semplice avere la situazione sotto controllo e intervenire sui dipartimenti che necessitano di attenzione.

Puoi scaricare l’e-book gratuito qui. 

“Automation has enabled us to set up our team remotely with no interruptions. If we were still processing paper invoices, this would not have been an easy option”
Treasury Director | Delicato Family Vineyards

Ti piacerebbe crescere insieme a Esker?




A proposito di Esker

Esker è un’azienda leader a livello mondiale nel settore dei software per l’automatizzazione dei processi documentali cloud-based che aiutano le divisioni finanza e customer service a trasformare digitalmente i cicli procure-to-pay (P2P) e order-to-cash (O2C).

Le soluzioni di Esker, utilizzate da oltre 6.000 aziende in tutto il mondo, contengono tecnologie come l’Intelligenza Artificiale (AI) che contribuiscono ad aumentare la produttività, incrementare la visibilità, ridurre il rischio di frode e migliorare la collaborazione interna e con clienti e fornitori. Esker opera in Nord America, America Latina, Europa e Asia-Pacifico e ha la sua sede principale a Lione, Francia, e negli Stati Uniti a Madison, Wisconsin.