ORDER MANAGEMENT OTTIMIZZATO

Automazione degli ordini via fax, e-mail & EDI in qualsiasi ambiente ERP.

Scarica il White Paper

Cosa contiene il white paper?

Questo white paper delinea le strategie e le best practice da adottare quando si decide di automatizzare la gestione degli ordini e quali sono i principali benefici.

Purtroppo, conosciamo tutti la realtà della gestione degli ordini clienti: i clienti inviano ordini attraverso svariati canali, alcuni via telefono o fax, alcuni via e-mail o EDI e alcuni tramite XML o portale web di e-commerce. Il punto è che questa realtà rende difficile immaginare un futuro in cui “veloce”, “facile” o “centralizzato” potrebbe essere una descrizione accurata del processo di gestione degli ordini clienti


FAX, quasi il 30% delle aziende segnala che i propri clienti utilizzano il fax per effettuare ordini. Gli ordini via fax in genere richiedono un ambiente separato per l’elaborazione.

E-MAIL, i CSR sono ancora costretti a registrare i dati dell’ordine proprio come farebbero con un ordine via fax. Questo lavoro manuale può causare errori gravi e rallentare il workflow.

EDI, quanti ordini EDI vengono realmente elaborati senza essere toccati? Gli ordini potrebbero arrivare nel formato corretto, ma i dettagli dell’articolo potrebbero essere errati nel file EDI.

Scarica Ora il White Paper Gratuito e scopri i vantaggi dell'automazione degli ordini




A proposito di Esker

Esker è un’azienda leader a livello mondiale nel settore dei software per l’automatizzazione dei processi documentali cloud-based che aiutano le divisioni finanza e customer service a trasformare digitalmente i cicli procure-to-pay (P2P) e order-to-cash (O2C).

Le soluzioni di Esker, utilizzate da oltre 6.000 aziende in tutto il mondo, contengono tecnologie come l’Intelligenza Artificiale (AI) che contribuiscono ad aumentare la produttività, incrementare la visibilità, ridurre il rischio di frode e migliorare la collaborazione interna e con clienti e fornitori. Esker opera in Nord America, America Latina, Europa e Asia-Pacifico e ha la sua sede principale a Lione, Francia, e negli Stati Uniti a Madison, Wisconsin.