Scarica ora la tua copia del report

Esker entra nel Magic Quadrant per la suite Procure-to-Pay. 

Gartner ha valutato la suite Procure-to-Pay di Esker insieme ad altri 13 fornitori di software sulla base di un'ampia serie di criteri per analizzare la completezza della visione e la capacità di esecuzione.

Scarica questo report per consultare l'analisi dei fornitori di Gartner.

 

Gartner, Magic Quadrant per la Suite Procure-to-Pay, 19 ottobre 2020, Kaitlynn Sommers, Micky Keck, William McNeill, Tim Faith. Questo grafico è stato pubblicato da Gartner Inc. come parte di un documento di ricerca più ampio e dovrebbe essere valutato nel contesto dell'intero documento. Il documento di Gartner è disponibile su richiesta presso Esker.
GARTNER è un marchio registrato e un marchio di servizio di Gartner, Inc. sia delle sue affiliate negli Stati Uniti sia a livello internazionale e viene utilizzato nel presente documento con autorizzazione. Tutti i diritti riservati. Gartner non sostiene nessun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni delle ricerche e non consiglia agli utenti di selezionare solo i fornitori con valutazioni più alte o i fornitori indicati. Le pubblicazioni delle ricerche di Gartner sono basate e costruite sulle opinioni dell’organizzazione di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner declina ogni garanzia, espressa o implicita, in relazione alla presente ricerca, incluse eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.